luci colorate

giovedì 22 agosto 2019

c 16 e c 17


C-16 è il cyborg creato da Gelo per annientare Goku. Lui è un guerriero molto tranquillo e sicuro di sé, è molto diverso dai suoi compagni C-17 e C-18. C-16 è un cyborg di costruzione molto vecchia, non come gli altri che sono stati creati per ultimi costituiti quindi da tecnologie avanzate e complesse.C-16 è molto alto e robusto, ama molto la natura, gli animali, gli uccellini che cantano ecc.C-16 mostra la sua vera potenza combattendo contro Cell, infatti gli altri cyborg rimangono sorpresi per la sua incredibile potenza. Cerca di annientare Cell, attivando la bomba situata dentro al suo corpo per autodistruggersi, ma se ne accorge troppo tardi che la bomba è stata levata da Bulma quando è stato operato e ricostruito.C-16, sorpreso dell’accaduto viene eliminato dallo stesso Cell in versione perfetta davanti agli occhi di Gohan. Infatti gli viene staccata la testa e poi schiacciata. Lui è molto buono con Gohan e gli amici di Goku, chiede vendetta a Gohan per aver distrutto la natura e disturbato gli animali e di aver assorbito la sua amica C-18.




C-17 è il cyborg creato dal dottor Gelo, insieme al cyborg C-16 e C-18. Il cyborg è stato creato per sconfiggere Goku. Lui viene attivato da Gelo che viene eliminato dalle sue creature per essere stato molto duro con loro e di minacciarli di distruggerli pigiando il telecomando di autodistruzione. C-17 viene assorbito da Cell insieme a C-18 per diventare l’essere perfetto. C-17 è un essere maligno, no come C-18 che diventa buona e finisce di sposare Crillin.
C-17 mette in serie difficoltà gli amici di Goku, tra cui Vegeta, Junior e Crillin. C-17 è molto abile e veloce supera persino la potenza del Super Saiyan. C-17 inoltre compare in Dragon Ball GT insieme ad un altro C-17 per fondersi e formare un guerriero perfetto Super C-17
Cyborg costruito dal Dr. Gelo. Compare nell'episodio 133 di Dragon Ball Z. Nonostante sia programmato per uccidere Son Goku, presenta anche la volontà propria di fare altre cose nella vita, come avere degli hobby. Attivato dal Dr. Gelo, non esiterà ad annientare il suo creatore per avere piena libertà d'azione. Ingaggerà un furioso scontro con Piccolo, prima di essere trovato e assorbito da Cell, che intende diventare l'essere perfetto. Dopo la disfatta di Cell, viene riportato in vita dalle Sfere del Drago, e da allora condurrà una... tranquilla vita da rapinatore! Nella serie GT lo ritroviamo soggiogato da una sua copia costruita nell'aldilà dal team Dr. Gelo - Dr. Myuu: con essa si fonderà dando vita a Super 17.
Fratello di 18, è costruito su base umana, ragion per cui dimostra alcuni interessi tipicamente umani: è appassionato di auto, ad esempio. Vuole sì compiere la missione per cui è programmato, ma nel frattempo ama anche divertirsi (peccato che trovi divertente seminare distruzione ovunque!). E' un cyborg ad energia illimitata. Come 16 e 18, presenta all'interno una bomba di autodistruzione, che sarà eliminata con un desiderio espresso da Crilin al dio drago dopo la disfatta di Cell.


Nessun commento:

Posta un commento